Piscine sportive per la tua abitazione

Le piscine domestiche non sono solo occasione di svago e relax, ma offrono anche la possibilità di svolgere attività fisica.

Personalizzabili nel design, nelle misure e nella funzionalità, possono diventare una palestra privata a misura di giardino. Puoi svolgere un allenamento intensivo o fare nuotate rilassanti nel comfort di casa tua, quando vuoi.

Una piscina sportiva da casa è un’alternativa comoda per chi ama gli sport acquatici, ma anche per sfidare familiari e amici in prove di abilità!

Perché scegliere le piscine sportive di Proleader®?

Le nostre piscine sono garanzia di:

Optional funzionali per l’allenamento

Con le funzioni di nuoto controcorrente e il sistema di riscaldamento dell’acqua puoi equipaggiare la tua piscina sportiva per un allenamento alla giusta intensità e temperatura, anche oltre l’estate.

Versatilità di utilizzo

Nuoto, acquafitness, idrobike ma anche relax e divertimento: la piscina sportiva offre molteplici opportunità. Grazie all’idromassaggio e alle panche interne puoi goderti il tempo libero in compagnia o rilassarti dopo gli allenamenti.

Realizzazione veloce e a basso impatto ambientale

La realizzazione della piscina è rapida e sostenibile grazie alla struttura modulare in pannelli di acciaio al magnesio: una soluzione resistente che semplifica le opere edili riducendo al minimo l’impiego di cemento.

Design e affidabilità Made in Italy

Le nostre piscine sono realizzate in Italia con materiali di prima qualità. Anche i componenti sono testati e certificati per garantire il massimo risultato, senza scendere a compromessi con l’aspetto estetico.

Praticità e pulizia

Con lo Skimmer sfioratore di Proleader®, la tua piscina si trasforma in una palestra perfetta. La sua tecnologia avanzata garantisce un’efficace pulizia dell’acqua e un uso più efficiente dello spazio, migliorando l’estetica di tutta la piscina.

In questo modo può contenere spostamenti d’acqua intensi per garantire un’efficace circolazione e filtrazione anche durante l’attività sportiva più impegnativa.

Forme e dimensioni a misura di allenamento

Le nostre piscine sportive sono progettate per soddisfare qualsiasi esigenza di spazio, morfologia del terreno e allenamento: puoi scegliere tra piscine fuori terra e interrate, disponibili in diverse forme e dimensioni, tutte personalizzabili per adattarsi ai bisogni di chi ama fare sport. Puoi scegliere una forma classica e lineare o una versione personalizzata per svolgere esercizi specifici. Le soluzioni Proleader® sono adatte all’attività fisica, ma anche a chi cerca un’area dedicata al relax e al divertimento in acqua.

È la soluzione che
fa per te se…

Preferisci fare attività fisica comodamente a casa tua

Sei un appassionato di nuoto, ma preferisci la comodità e la privacy di casa tua

Non vuoi solo una piscina per allenarti, ma un luogo in cui divertirti con chi vuoi

Ami l'acqua e vuoi mantenere la forma fisica in modo divertente ed efficace

Desideri una palestra privata che ti permetta di allenarti quando e come vuoi

Vuoi una piscina versatile da usare in tanti modi diversi

Crea la tua piscina Proleader®!

Segui il percorso guidato per iniziare subito a creare la tua piscina ideale e realizzare il tuo sogno.

Vuoi ricevere un preventivo o avere più informazioni?

Per ricevere un preventivo immediato senza impegno o per conoscere maggiori dettagli su come sono fatte le nostre piscine, scrivici compilando il modulo di seguito. Uno dei nostri referenti ti contatterà il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande!




    Informativa sulla privacy

    Preferisci parlare confrontarti interagire
    subito con noi?

    Chiamaci al numero:
    I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00. Il sabato dalle 8:00 alle 12:30.

    Domande
    e risposte frequenti

    1Quali sono le linee per lo sport di Proleader®?
    Infinity Pool® e Bluedream Piscine® sono le linee più indicate per lo sport. Tuttavia, tutte le nostre linee sono adatte a ogni utilizzo e possono essere installate in numerosi contesti diversi.
    2In quali misure è disponibile Infinity Pool®?
    Infinity Pool® è progettata per essere adattabile alle esigenze di ogni cliente. I pannelli di acciaio con cui è costruita, infatti, possono essere realizzati in diverse misure standard e combinati insieme per creare vasche di dimensioni personalizzate.
    3È possibile spostare Infinity Pool® una volta installata?
    La Piscina Infinity Pool® è completamente amovibile, questo significa che potrai spostarla in un altra parte del giardino oppure portarla con te se deciderai di cambiare casa.
    4Quali permessi servono per installare Bludream Piscine®?
    Bludream Piscine® richiede gli stessi permessi di una qualunque piscina interrata. Le tempistiche di rilascio e i costi variano a seconda del Comune di pertinenza: ti suggeriamo di rivolgerti agli uffici competenti per ottenere maggiori dettagli.
    5In quali misure è disponibile Bludream Piscine®?
    Bludream Piscine® non ha misure standard e può essere personalizzata nella forma e nelle dimensioni a seconda degli spazi a disposizione.