Certificazioni piscine Proleader®

La costruzione di una piscina richiede la scelta di materiali di alta qualità per garantire la sicurezza e l'igiene necessaria per la tutela dei bagnanti.

In Proleader®, siamo specializzati nella produzione di piscine personalizzabili e utilizziamo esclusivamente materiali certificati e Made in Italy.

La nostra filiera è corta e controllata, poiché acquistiamo le materie prime necessarie da fornitori selezionati e fabbrichiamo internamente le nostre piscine, garantendo risultati sicuri e di alta qualità. Puoi scegliere tra soluzioni personalizzate, come piscine interrate, seminterrate o fuori terra, dotate di skimmer o sfioro, in grado di soddisfare ogni desiderio, senza compromettere la conformità alle normative in vigore. Le nostre piscine sono certificate CE e rispettano gli standard igienici previsti dalla normativa UNI attuale, sia per uso pubblico che privato.

Certificazione CE

Le nostre strutture prefabbricate sono certificate CE, in conformità al regolamento UE 305/2011, al decreto legislativo 106/2017 e alle normative dell’UE in termini di sicurezza, salute e protezione ambientale.

Conformità alla normativa UNI

Ci impegniamo a garantire la sicurezza e il corretto trattamento dell’acqua nelle nostre piscine, a uso pubblico o privato, rispettando le specifiche normative UNI per offrire un ambiente sano e protetto per tutti i nostri clienti.

Infatti, i nostri componenti di circolazione prodotti in Italia seguono le normative UNI EN 16582-UNI EN 10637- UNI EN 16713- UNI EN 16451, mentre i sistemi di filtrazione sono adeguati alle normative UNI EN 16582- UNI EN 10637- UNI EN 16713. Tutti sono inoltre corredati di dichiarazioni di conformità.

Crea la tua piscina Proleader®!

Segui il percorso guidato per iniziare subito a creare la tua piscina ideale e realizzare il tuo sogno.