Piscine prefabbricate fuori terra

La piscina fuori terra è perfetta per chi non può installare una piscina interrata ma desidera comunque una soluzione completamente personalizzabile.

I modelli innovativi di Proleader® con skimmer, a sfioro o a sfioro sottobordo permettono di soddisfare ogni esigenza estetica o di utilizzo. Inoltre, con l’aggiunta di accessori, come l’idromassaggio e il nuoto contro corrente, puoi trasformare la piscina in un centro di benessere e allenamento privato. Un’oasi di relax e divertimento da condividere con amici e familiari o un servizio di lusso da offrire ai tuoi clienti.

Perché scegliere le piscine fuori terra di Proleader®?

Le nostre piscine sono garanzia di:

Stile e design personalizzabili

Ogni elemento della tua piscina può essere creato su misura per rispettare i tuoi desideri. Scegli dimensione, modello, colore e accessori per ottenere un design armoniosamente integrato con l’ambiente.

Versatilità e flessibilità di utilizzo

Progettate per durare nel tempo, le piscine fuori terra Proleader® nascono come KIT completo e personalizzabile, con accessori per il relax e l’attività sportiva per adattare l’utilizzo a tutti i gusti e le esigenze.

Velocità di installazione e manutenzione

Le nostre piscine possono essere installate su qualsiasi terreno o superficie. La manutenzione è semplificata grazie alla gestione automatizzata.

Sistemi di circolazione collaudati

A skimmer, a sfioro o a sfioro sottobordo: i nostri sistemi di circolazione disponibili sono collaudati e garantiscono una perfetta depurazione dell’acqua.

Adatta a ogni tipo di superficie e ambiente

La piscina fuori terra Proleader® è la soluzione ideale per ogni esigenza perché minimizza le opere edili e può essere posizionata su qualsiasi terreno. L’unica attività richiesta è la realizzazione della soletta in cemento, che può essere evitata grazie alla soluzione brevettata All Terrain, che velocizza le operazioni di installazione senza rovinare la superficie di appoggio o generare problematiche burocratiche. Inoltre puoi scegliere di personalizzare la forma o la dimensione, per realizzare la piscina che desideri adattandola a qualsiasi spazio disponibile, dal piccolo giardino al terrazzo fino ai locali indoor.

Completamente amovibile

Grazie alla loro struttura innovativa, le piscine fuori terra Proleader® possono essere rimosse e installate nuovamente senza opere edili invasive. Questa amovibilità rende anche più semplici le procedure burocratiche per l’installazione della piscina, garantendo il massimo della libertà di posizionamento. La soluzione perfetta per chi desidera una piscina versatile, che potrà accompagnarlo anche in caso di trasferimento!

È la soluzione che
fa per te se…

Vuoi offrire un servizio aggiuntivo ai tuoi clienti creando un’oasi di relax indoor

Non hai un giardino, ma non vuoi rinunciare al piacere di avere una piscina

Desideri una soluzione veloce da realizzare e facile da gestireHai un giardino, ma non puoi installare una piscina interrata

Cerchi una piscina personalizzabile in tutto

Hai un terrazzo su cui desideri creare una zona di relax panoramica

Cerchi una piscina accessoriabile con tutti i comfort

Cerchi una piscina sportiva dove allenarti quotidianamente

Cerchi un elemento di design per la tua casa

Vuoi una piscina ma allo stesso tempo preferisci mantenere la possibilità di cambiare abitazione e portare la piscina con te nella nuova abitazione

Crea la tua piscina Proleader®!

Segui il percorso guidato per iniziare subito a creare la tua piscina ideale e realizzare il tuo sogno.

Vuoi ricevere un preventivo o avere più informazioni?

Per ricevere un preventivo immediato senza impegno o per conoscere maggiori dettagli su come sono fatte le nostre piscine, scrivici compilando il modulo di seguito. Uno dei nostri referenti ti contatterà il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande!




    Informativa sulla privacy

    Preferisci parlare confrontarti interagire
    subito con noi?

    Chiamaci al numero:
    I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00. Il sabato dalle 8:00 alle 12:30.

    Domande
    e risposte frequenti

    1Quali sono le piscine fuori terra di Proleader®?
    La linea Proleader® che prevede la piscina fuori terra è Infinity Pool®, personalizzabile in tutto, comprese rifiniture, dimensioni e optional.
    2Quali permessi servono per installare una piscina fuori terra?
    Rispetto a una normale piscina interrata, la piscina fuori terra semplifica le procedure burocratiche legate all’installazione. Inoltre, grazie allo speciale sistema All terrain, è possibile montare Infinity Pool® con burocrazia semplificata. Tuttavia, è sempre consigliabile rivolgersi alla propria amministrazione locale per avere maggiori dettagli.
    3Quali opere edili richiede la realizzazione di una piscina fuori terra?
    Nessuna, le nostre piscine possono essere collocate su qualsiasi terreno senza necessità di opere edili invasive. L’unica attività da prevedere sarà la realizzazione della soletta in cemento per la posa della vasca, che potrai comunque evitare scegliendo la nostra soluzione brevettata All Terrain.
    4Quanto tempo passa dall’ordine all’installazione di una piscina fuori terra?
    Le tempistiche variano a seconda delle soluzioni scelte e del grado di personalizzazione. Indicativamente, la piscina viene consegnata al concessionario di zona nell’ordine di 20 giorni lavorativi dall’ordine. In piena estate, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi.
    5In quali dimensioni può essere realizzata una piscina fuori terra?
    Infinity Pool® è un progetto e una piscina modulare adattabile alle esigenze di ogni cliente. I pannelli di acciaio con cui è costruita, infatti, possono essere realizzati in diverse misure standard e combinati insieme per creare vasche di dimensioni personalizzate.
    6Quanto costa mantenere una piscina fuori terra?
    I costi di manutenzione di una piscina fuori terra dipendono dalla grandezza della vasca, dagli accessori aggiuntivi (nuoto controcorrente, idromassaggio, dosaggi automatici, ecc.), dalle caratteristiche costruttive e dai comportamenti adottati durante l’uso. Una piscina di medie dimensioni, tra prodotti, costi energetici e manutenzioni richiede circa 1.000 euro all’anno (senza tenere conto di eventuali variazioni estemporanee ai costi delle materie prime), purché sia equipaggiata con accessori e componenti automatizzati o a basso consumo.
    7Quanto tempo richiede la manutenzione di una piscina fuori terra?
    La gestione di una piscina fuori terra è piuttosto semplice e richiede circa 30 minuti settimanali. Comprende le operazioni di pulizia ordinaria della vasca e dei componenti che possono essere delegate in gran parte a sistemi automatici.