Piscina Fai da Te®

La piscina interrata intelligente e sicura

Con Piscina Fai da Te® realizzi il sogno della tua piscina interrata in modo facile e sicuro. Grazie al nostro KIT già pre-assemblato e completo di tutto, Piscina Fai da Te® può essere installata in totale autonomia o dal tuo rivenditore di zona autorizzato.
I numerosi optional dedicati al comfort, alla sicurezza e alla pulizia semplificano la manutenzione e aumentano il benessere di tutta la famiglia.

Perfetta per il tuo giardino

Se sogni da sempre una piscina tutta per te, ma temi i costi e l’impegno che potrebbe richiedere, Piscina Fai da Te® è ciò che cerchi. La sua struttura in pannelli di acciaio di produzione industriale abbatte il prezzo di vendita, facilita l’installazione e può essere realizzata in diverse misure, anche per gli spazi più contenuti.

E con gli accessori tecnologicamente avanzati la disinfezione dell’acqua è automatizzata, così non dovrai preoccupartene.

Ideale per la seconda casa

Hai mai pensato di rendere la tua seconda casa un luogo davvero a prova di relax? Con Piscina Fai da Te® puoi aumentare il valore della tua abitazione creando una vera oasi di pace a prezzi trasparenti e contenuti.

Il nostro KIT può essere realizzato della dimensione che desideri (a partire da misure predefinite) con componenti personalizzati come il rivestimento, l’illuminazione e le scale interne di qualità Made in Italy.

Crea la tua Piscina Fai da Te®!

Segui il percorso guidato per iniziare subito a creare la tua piscina ideale e realizzare il tuo sogno.

Vuoi ricevere un preventivo o avere più informazioni?

Per ricevere un preventivo immediato senza impegno o per conoscere maggiori dettagli su come sono fatte le nostre piscine, scrivici compilando il modulo di seguito. Uno dei nostri referenti ti contatterà il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande!




    Informativa sulla privacy

    Preferisci parlare confrontarti interagire
    subito con noi?

    Chiamaci al numero:
    I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00. Il sabato dalle 8:00 alle 12:30.

    Domande
    e risposte frequenti

    1Quali permessi servono per installare Piscina Fai da Te®?
    Il nostro KIT richiede gli stessi permessi di una qualunque piscina interrata. Le tempistiche di rilascio e i costi variano a seconda del Comune di pertinenza: ti suggeriamo di rivolgerti agli uffici competenti per ottenere maggiori dettagli.
    2Cosa comprende il preventivo di Piscina Fai da Te®?
    Puoi decidere se installare il nostro KIT in autonomia o richiedere l’installazione da parte di uno nostri professionisti. I nostri preventivi comprendono entrambe le opzioni: il solo prezzo del KIT e il costo del KIT più il servizio di installazione. La piscina è comprensiva di tutto il necessario per la realizzazione: struttura, rivestimento, impianto di filtrazione, illuminazione e molto altro. Nei nostri preventivi non sono mai incluse le opere edili, come scavo, platea e rinterro, che potranno essere richieste a parte alla tua impresa edile di fiducia.
    3In quali misure è disponibile Piscina Fai da Te®?

    Piscina Fai da Te® può essere richiesta in tutte le misure standard comprese tra i 2×4 metri e i 4×9 metri (o 5×8 metri).
    Sono inoltre disponibili pannelli di mezzo metro, per permettere anche le dimensioni intermedie, come ad esempio 4,5×7,5 metri oppure 2,5×8,5 metri.

    4Quanto tempo passa tra l’ordine e la consegna del KIT?
    Le tempistiche variano a seconda delle soluzioni scelte e del grado di personalizzazione, ma soprattutto dallo stato dei permessi comunali richiesti per la realizzazione della piscina. Indicativamente, la piscina viene consegnata al concessionario di zona nell’ordine di 10 giorni lavorativi dall’ordine. In piena estate, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi.
    5Cosa significa “fai da te”?
    Il nostro KIT è progettato per essere facile da montare anche in autonomia grazie al manuale di installazione con cui viene venduto. Tutte le operazioni più complesse, come cablaggio e pre-assemblaggio del locale tecnico, vengono svolte da noi prima di consegnarti il KIT, così non dovrai preoccupartene in fase di installazione. È comunque consigliabile una certa familiarità con i lavori manuali.
    6Quali sono i contributi fiscali disponibili e come calcolare l’IVA?
    L’IVA per l’acquisto della piscina è quella corrente (22%), tuttavia può variare a seconda della situazione in cui ti trovi (es. ristrutturazione, prima o seconda casa, e così via). Per avere informazioni aggiornate su eventuali agevolazioni fiscali, ti consigliamo di rivolgerti al tuo commercialista di fiducia.
    7Piscina Fai da Te® può essere seminterrata?
    La struttura autoportante di Piscina Fai da Te® la rende seminterrabile. Qualora decidessi di seminterrarla, però, non potremo occuparci del rivestimento necessario per coprire l'esterno della struttura.
    8Piscina Fai da Te® è certificata?
    I nostri KIT rispettano tutte le norme di sicurezza previste per la produzione delle piscine ad uso privato. Inoltre, possono essere installati e utilizzati in totale sicurezza perché hanno superato numerosi test di controllo prima di essere immessi sul mercato.