Sistemi di circolazione per piscine

A skimmer o a sfioro, i sistemi di circolazione delle piscine sono essenziali perché ne determinano l’aspetto estetico della piscina e contribuiscono alla depurazione dell’acqua.

Tutti i nostri impianti sono realizzati in diverse varianti per soddisfare ogni esigenza di utilizzo e requisito progettuale. Efficienza, qualità costruttiva, tecnologia all’avanguardia e design ricercato caratterizzano le piscine e i sistemi di ricircolo firmati Proleader®, disponibili in 5 soluzioni alternative.

Piscine a skimmer sfioratore

Ideali per le famiglie e gli amanti dell’attività sportiva, le piscine a skimmer si riconoscono per la presenza di bocchette di aspirazione dell’acqua (gli skimmer) poste sulle pareti interne della piscina.

Piscine a sfioro totale

Perfette per chi cerca una soluzione di grande impatto visivo, le piscine a sfioro totale o tradizionale creano un effetto di continuità tra la superficie dell’acqua e quella del bordo esterno.

Piscine a sfioro nascosto

Dette anche a sfioro sottobordo, in queste piscine la funzionalità esalta l’estetica. La vasca di compensazione per il ricircolo dell’acqua viene sostituita da skimmer flottanti e il rivestimento esterno che si affaccia direttamente sull’acqua garantisce massimo impatto e minime complicanze tecniche.

Piscine a sfioro a cascata

Tra le soluzioni più scenografiche, il sistema a cascata o a sfioro infinito permette di giocare con altezze e rivestimenti, creare dislivelli o sfruttare naturali terrazzamenti del terreno.

Piscine a sfioro scuretto

Brevettato da Proleader®, lo sfioro a scuretto unisce l’eleganza dello sfioro classico con l’alta tecnologia creando una piacevole illusione ottica: la pavimentazione perimetrale sembrerà galleggiare sull’acqua.

Crea la tua piscina Proleader®!

Segui il percorso guidato per iniziare subito a creare la tua piscina ideale e realizzare il tuo sogno.