Bludream Piscine®

La piscina interrata a misura di desiderio

Bludream Piscine® è il sogno della piscina che si trasforma in realtà. Dalle dimensioni, alle forme, ai materiali, seguiamo il tuo progetto in tutto per realizzare la piscina proprio come la desideri.
Qualità dei materiali, precisione costruttiva e tecnologie all’avanguardia sono alla base di tutte le piscine Bludream®, nonché garanzia di un benessere intenso e prolungato.

La tua piscina, il tuo stile

Con Bludream Piscine® non ci sono modelli o standard predefiniti: sei tu, insieme ai nostri consulenti, a decidere come realizzare la tua piscina. A seconda dell’uso che ne farai e dell’estetica del progetto, potrai scegliere tra diversi sistemi di circolazione dell’acqua e finiture di pregio.

E per un benessere ancora più duraturo, scegli tra i tanti accessori dedicati al relax e all’attività sportiva, come il riscaldamento dell’acqua, l’idromassaggio o il nuoto controcorrente.

Per case e strutture ricettive con una marcia in più

Cerchi una piscina che possa completare la tua abitazione o aggiungere un servizio in più alla tua struttura alberghiera? Bludream Piscine® risponde a entrambe le esigenze, perché può essere dimensionata per qualunque spazio outdoor e anche per strutture ricettive.

I materiali e i componenti tecnici di produzione italiana assicurano inoltre sicurezza, longevità e design di altissimo livello; mentre le soluzioni tecnologicamente avanzate compatibili con Bludream Piscine® semplificano la cura della piscina e riducono i costi di manutenzione.

Crea la tua Bludream Piscine®!

Segui il percorso guidato per iniziare subito a creare la tua piscina ideale e realizzare il tuo sogno.

Vuoi ricevere un preventivo o avere più informazioni?

Per ricevere un preventivo immediato senza impegno o per conoscere maggiori dettagli su come sono fatte le nostre piscine, scrivici compilando il modulo di seguito. Uno dei nostri referenti ti contatterà il prima possibile per rispondere a tutte le tue domande!




    Informativa sulla privacy

    Preferisci parlare confrontarti interagire
    subito con noi?

    Chiamaci al numero:
    I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 19:00. Il sabato dalle 8:00 alle 12:30.

    Domande
    e risposte frequenti

    1Quali permessi servono per installare Bludream Piscine®?
    Bludream Piscine® richiede gli stessi permessi di una qualunque piscina interrata. Le tempistiche di rilascio e i costi variano a seconda del Comune di pertinenza: ti suggeriamo di rivolgerti agli uffici competenti per ottenere maggiori dettagli.
    2Cosa comprende il preventivo di Bludream Piscine®?
    I nostri preventivi comprendono sempre il costo di tutti i componenti necessari per la realizzazione della piscina da te richiesta, più il servizio di installazione, che verrà realizzato da uno dei nostri professionisti attivi su tutto il territorio italiano. Nei nostri preventivi non sono mai incluse le opere edili, come scavo, platea e rinterro, che potranno essere richieste a parte alla tua impresa edile di fiducia.
    3In quali misure è disponibile Bludream Piscine®?
    Bludream Piscine® non ha misure o forme predefinite: con questa offerta, sei tu insieme ai nostri tecnici a disegnare e progettare il tuo sogno, senzaa limiti di forme e dimensioni. È il tuo vestito su misura.
    4Quanto tempo passa tra l’ordine e l’installazione della piscina?
    Le tempistiche variano a seconda delle soluzioni scelte e del grado di personalizzazione, ma soprattutto dallo stato dei permessi comunali richiesti per la realizzazione della piscina. Indicativamente, la piscina viene consegnata al concessionario di zona nell’ordine di 10 giorni lavorativi dall’ordine. In piena estate, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi.
    5Bludream Piscine® può essere ad uso pubblico?
    Sì, le nostre piscine sono equipaggiabili per uso pubblico e rispettano la Norma UNI 10637/2016 sugli impianti di circolazione. Si ricorda infatti che qualsiasi piscina richiesta per una struttura ricettiva deve seguire la specifica normativa e il mancato rispetto della legge non permette l’utilizzo della piscina ai clienti della struttura.
    6Quali sono i contributi fiscali disponibili e come calcolare l’IVA?
    L’IVA per l’acquisto della piscina è quella corrente (22%), tuttavia può variare a seconda della situazione in cui ti trovi (es. ristrutturazione, prima o seconda casa, e così via). Per avere informazioni aggiornate su eventuali agevolazioni fiscali, ti consigliamo di rivolgerti al tuo commercialista di fiducia.
    7Bludream Piscine® può essere seminterrata?
    Sì, progettiamo e realizziamo le nostre piscine perché possano essere interrate o seminterrate a seconda delle necessità e del progetto.
    8Bludream Piscine® è certificata?
    Le nostre piscine rispettano tutte le norme previste per la produzione delle piscine ad uso privato e pubblico. Inoltre, possono essere installate e utilizzate in totale sicurezza perché hanno superato numerosi test di controllo prima di essere immesse sul mercato. Vantano infatti diverse certificazioni, tra cui: certificazione CE, certificazione Nebbia Salina, certificazione normative UNI, certificazione Strutturale.